MV Agusta tre cilindri MY 2015: Brutale, Dragster e F3 [Gallery]

MV Agusta svela le colorazioni delle tre cilindri MY 2015 esposte al Salone EICMA di Milano: Brutale 675, Brutale 800, Brutale 800 RR, Brutale 800 Dragster RR, Brutale 800 Dragster, F3 675 e F3 800

Di Gianluca
Pubblicato il 3 nov 2014
MV Agusta tre cilindri MY 2015: Brutale, Dragster e F3 [Gallery]


Per il 2015 la gamma tre cilindri riconferma le sue caratteristiche esclusive ed ulteriormente. I nuovi modelli mantengono la leadership per stile e funzionalità grazie ad alcune novità di dettaglio, che evidenziano l’estrema attenzione all’estetica, alla sicurezza e al comfort.

Su tutti i modelli il faro posteriore è ora a LED, caratterizzato da un inedito sistema di diffusione della luce per aumentare la sicurezza passiva e rendere ancora più affascinante il retrotreno. Su Brutale 800 la sella è stata ridisegnata per aumentare il comfort, migliorando ulteriormente il design unico della moto. Naturalmente potrete ammirare tutta la gamma MV Agusta alla 72a esposizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano – EICMA.

Colorazioni modelli MV Agusta MY 2015

Brutale 675: bianco perlato/antracite metallizzato opaco, rosso/antracite metallizzato opaco, nero metallizzato opaco.

Brutale 800: bianco ice perlato/grigio sabbia metallizzato; rosso/argento; grigio avio opaco/nero metallizzato opaco.

Brutale 800 RR: rosso shock perlato/bianco ice perlato, grigio avio metallizzato/nero carbonio metallizzato.

Brutale 800 Dragster: bianco, grigio avio metallizzato opaco.

Brutale 800 Dragster RR: rosso shock perlato/bianco ice perlato, rosso shock perlato/nero carbon metallizzato

F3 675: bianco perla, rosso/argento ago, grigio avio opaco

F3 800: bianco ice perlato/grigio avio opaco, rosso/argento ago, nero senna metallizzato opaco

Il motore tre cilindri in linea garantisce la massima efficienza termodinamica, attraverso lo
studio dei flussi nei condotti e nella camera di combustione: efficienza che ottimizza i consumi e riduce l’impatto ambientale, a fronte di elevate prestazioni a tutti i regimi di rotazione. La gestione elettronica MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) include il Ride By Wire integrale. La scelta di sviluppare un sistema di controllo veicolo specifico ha permesso di ottenere risultati eccellenti anche nella personalizzazione delle quattro modalità di guida (Sport, Normal, Rain e Custom).

Della dotazione volta ad aumentare la sicurezza attiva e le prestazioni fa parte il controllo di trazione su 8 livelli, da selezionare in base alle condizioni del percorso e alle preferenze del pilota: costituisce un presidio indispensabile per l’utilizzo su strada, ma è disattivabile per la guida in condizioni di aderenza ottimale. L’evoluto ABS Bosch 9MP con RLM (Rear Lift-Up Mitigation) è di serie su tutta la gamma: compatto e leggero, oltre alle tradizionali funzioni antibloccaggio impedisce il sollevamento della ruota posteriore, evitando pericolose modifiche dell’assetto.

MV Agusta Brutale 675 MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-brutale-675-my-2015/mv-brutale-675-my-2015-06.jpg” alt=”MV Agusta Brutale 675 MY 2015″ height=”413″ title=”MV Agusta Brutale 675 MY 2015″ class=”post centered”]

MV Agusta Brutale 675 MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta Brutale 675 MY 2015″ slug=”mv-agusta-brutale-675-my-2015″ id=”683680″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

MV Agusta Brutale 800 MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-brutale-800-my-2015/mv-brutale-800-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta Brutale 800 MY 2015″ height=”413″ title=”MV Agusta Brutale 800 MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta Brutale 800 MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta Brutale 800 MY 2015″ slug=”mv-agusta-brutale-800-my-2015″ id=”683757″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

MV Agusta Brutale 800 RR MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-brutale-800-rr-my-2015/mv-brutale-800-rr-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta Brutale 800 RR MY 2015″ height=”412″ title=”MV Agusta Brutale 800 RR MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta Brutale 800 RR MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta Brutale 800 RR MY 2015″ slug=”mv-agusta-brutale-800-rr-my-2015″ id=”683699″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

MV Agusta Brutale 800 Dragster MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-brutale-800-dragster-my-2015/mv-brutale-800-dragster-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta Brutale 800 Dragster MY 2015″ height=”412″ title=”MV Agusta Brutale 800 Dragster MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta Brutale 800 Dragster MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta Brutale 800 Dragster MY 2015″ slug=”mv-agusta-brutale-800-dragster-my-2015″ id=”683744″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

MV Agusta Brutale 800 Dragster RR MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-brutale-800-dragster-rr-my-2015/mv-brutale-800-dragster-rr-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta Brutale 800 Dragster RR MY 2015″ height=”413″ title=”MV Agusta Brutale 800 Dragster RR MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta Brutale 800 Dragster RR MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta Brutale 800 Dragster RR MY 2015″ slug=”mv-agusta-brutale-800-dragster-rr-my-2015″ id=”683712″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

MV Agusta F3 675 MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-f3-675-my-2015/mv-brutale-f3-675-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta F3 675 MY 2015″ height=”412″ title=”MV Agusta F3 675 MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta F3 675 MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta F3 675 MY 2015″ slug=”mv-agusta-f3-675-my-2015″ id=”683725″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

MV Agusta F3 800 MY 2015

[img src=”https://media.motoblog.it/m/mv-/mv-agusta-f3-800-my-2015/mv-brutale-f3-800-my-2015-01.jpg” alt=”MV Agusta F3 800 MY 2015″ height=”412″ title=”MV Agusta F3 800 MY 2015″ class=”post”]

MV Agusta F3 800 MY 2015
[blogo-gallery title=”MV Agusta F3 800 MY 2015″ slug=”mv-agusta-f3-800-my-2015″ id=”683776″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Ultime notizie