EICMA 2014: stivali Falco Avantour dual-use
Fioriscono le proposte per gli ospiti dell’evento milanese, che potranno scoprire in anteprima tanti accessori legati all’universo delle due ruote.
Falco ha scelto la vetrina di EICMA 2014 per mettere in vetrina le novità della prossima stagione. Come scritto a più riprese, l’evento lombardo suscita un forte interesse fra le aziende operanti nell’universo motociclistico, che conferma il suo dinamismo.
Leggi anche: EICMA 2014, edizione del centenario. Novità, date e prezzi
La maison trevigiana arricchisce la sua gamma con diverse calzature, ribadendo la tradizione più che ventennale nella realizzazione di scarpe sportive per il motociclista.
Uno dei modelli di fresco conio è lo stivale Avantour, in pelle pieno fiore con trattamento idrofobico. Il modello è dotato di membrana impermeabile “High-Tex”, che lo rende adatto per le situazioni difficili. La suola in gomma con cucitura “Goodyear” ad alta resistenza è dotata di particolare scolpitura “Enduro” per il migliore grip sul terreno ed in moto.
In questa proposta l’artigianalità si miscela alla tecnologia, per offrire alla clientela un articolo “dual-use”, adatto sia alla strada che al fuoristrada. Il sistema di articolazione posteriore “Eso-Motion 2” regala il massimo supporto al movimento del piede, senza che gli inserti anti-shock in materiale “D3O” producano fastidio. Le leve di chiusura in alluminio verniciato sono micro-regolabili e facilmente sostituibili.
Avantour sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2015, al prezzo consigliato di 209,90 euro (IVA inclusa). Due gli allestimenti cromatici, in una gamma di taglie dal 41 al 48.