Kevin Schwantz e Randy Mamola tornano in pista con le loro moto leggendarie
Per il Festival of 1000 Bikes i due campioni saranno in pista a Mallory Park
![Kevin Schwantz e Randy Mamola tornano in pista con le loro moto leggendarie Kevin Schwantz e Randy Mamola tornano in pista con le loro moto leggendarie](https://img.autoblog.it/6wL3EHl4KABXCB0_2QkBnAEKt4k=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/02/p35459-620x350-1.jpg)
Kevin Schwantz e Randy Mamola, due miti assoluti del motociclismo mondiale assieme per partecipare al grande raduno Festival of 1000 Bikes che si svolgerà a Mallory Park in luglio. Schwantz è stato campione del mondo della classe 500 con la Suzuki RGV500, e scenderà in pista a far sognare gli appassionati proprio con la moto del mondiale. Allo stesso modo, Randy sarà presente con la sua storica Suzuki XR31 M1.
Partecipare a quest’evento ha un significato particolare per Kevin: “Mallory Park è stata la mia prima esperienza con una 500 a due tempi, non era una GP ma non dimenticherò mai quella prima volta, e ringrazio il mio amico Barry Sheene per questo. Sarà interessante girare a Mallory Park dopo tutti questi anni”. Inoltre sul circuito ci saranno tanti altri campioni, e Ducati UK sarò presente con i suoi più titolati campioni tra cui Carl Fogarty, Neil Hodgson e Frankie Chili.
via | Bikeracingnews