FuoriSalone Eicma 2014: le special Yard Built di Yamaha protagoniste al Motorcycles & Rock’n Roll
Il prossimo 7 novembre alle 21 presso Motosplash di Milano è in programma una delle serate più divertenti e scanzonate del FuoriSalone di Eicma. Motorcycles & Rock’n Roll è l’imperdibile party a base di moto Special e musica rock organizzato da Ace Cafe London e Ciapa La Moto, giunto alla sua terza edizione.
Tra le protagoniste della serata anche Yamaha, che esporrà per l’occasione la propria collezione di Yard Built, la serie di moto customizzate dai più talentuosi bike-maker del mondo come Wrenchmonkees, Deus Ex Machina e Benders, per essere fonte d’ispirazione per i modelli dell’attuale gamma Sport Classic, che sarà anch’essa presente all’evento.
La serata sarà accompagnata dalle note della chitarra di Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote custom e soprattutto leader della Peter’s Room Band che suonerà pezzi in stile classic rock di Bob Dylan e Neil Young e folk-rock dei Lumineers e Mumford & Sons. Ci sarà anche in esclusiva il ritorno in Italia di un grande brand francese: ROOF. Saranno esposti i suoi 3 modelli classici: il Cooper, con le sue due visiere, il Desmo e il Boxer, con la loro mentoniera rotante a 180°.
Da non perdere anche la live-performance di Jacopo Ghislanzoni, artista emergente specializzato nella realizzazione di opere a tema moto dal sapore pop-art, che metterà in mostra alcune delle sue ultime creazioni e si esibirà dal vivo dedicando una nuova opera ad una delle Special di Yamaha presenti. L’appuntamento è dalle ore 21 nei locali di Motosplash, sede dell’associazione Ciapa la Moto, in via Gardone 22 a Milano. Per tutti anche un paio di Ceres e un imperdibile hot dog.
[blogo-gallery title=”FuoriSalone Eicma 2014: le special Yard Built di Yamaha protagoniste al Motorcycles & Rock’n Roll” slug=”fuorisalone-eicma-2014-le-special-yard-built-di-yamaha-protagoniste-al-motorcycles-rockn-roll” id=”684417″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]