2006 Yahama R6 anniversario

Di omino
Pubblicato il 2 set 2005
2006 Yahama R6 anniversario



Best seller.
Non è ancora uscita, anzi, questa è la prima immagine ufficiale che circola grazie a Motorcycledaily, ma non è difficile prevedere alla nuova R6, un successo da record.
Perchè, oltre a essere bellissima, oltre a rappresentare i desideri di tutti quelli che dopo Laguna Seca non vogliono altro che una Yamaha Gialla/bianca e nera, la nuova media da sparo della casa dei tre diapason, si annuncia con un motore da paura.

17.500 giri al minuto è quanto il 4 cilindri 600 di Iwata sembra riuscire a catturare lassù, dove nessuno è mai arrivato nella produzione di serie, prima d’ora.
La potenza massima si annuncia altrettanto prosperosa, se i rumors che le attribuiscono circa 130 cv., saranno confermati.
Una moto totale, capace di catturare clienti trasversalmente, tra gli appassionati sportivi; un mezzo che per molti rende superflua una cilindrata maggiore.
Tanto ben di Dio lo si pagherà probabilmente salato, sino al punto che Dirck Edge, l’editorialista di MD, ipotizza la permamenza dell’attuale R6 nei listini Yamaha, come entry level nel segmento 600.

Ultime notizie