Nuova collezione Vemar 2007

Di Anna
Pubblicato il 23 lug 2006
Nuova collezione Vemar 2007



Vemar Helmets sceglie l’estate per presentare ai suoi appassionati motociclisti un’anteprima di alcuni dei modelli della nuova collezione 2007 “0zeroseven college line”.
Caratterizzano i caschi le nuove esuberanti grafiche glitter nei colori perla, antracite e mat white che richiamano la movimentata vita tipica dei college americani.
Il VXDEL si presenta con nuove caratteristiche: ogni particolare del meccanismo di apertura è infatti stato riustudiato in base ad una innovativa e fresca cartella colore che personalizza il modello.
Il casco è dotato di un meccanismo di apertura della mentoniera caratterizzato da un solo pulsante studiato per ottimizzare l’utilizzo attraverso l’apertura rapida con una sola mano (One Hand Open), è notevolmente ridotto nel peso, e ha la mentoniera estraibile ed apribile ed il meccanismo di apertura integrati nella linea della calotta, in modo da garantire un altissimo coefficiente di penetrazione dell’aria.
La calotta esterna è in A.T.M. (Advanced Thermo Material), in due misure, mentre quella interna in eps.
Il casco presenta una visiera stampata ad iniezione in policarbonato, dello spessore di mm. 2,2, con trattamento antiscratch ed antifog con sistema di smontaggio a sgancio rapido.

Vemar VDJ

Sia questo modello che l’altra novità 2007, il VDJVM, sono disponibili nei colori giallo rosso e l’immancabile nero.
Per il VDJVM le caratteristiche sono le seguenti: calotta esterna in ATM (Advanced Thermo Material), in due misure per un ottimale comfort in ogni taglia, mentre quella interna è in eps.
; interno del casco in un particolare tessuto blu contrastato dall’arancio della mesh, entrambi traspiranti, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection), con guanciale removibili; visiera stampata ad iniezione in policarbonato, dello spessore di mm. 2,2, con trattamento antiscratch; cinturino con chiusura a sgancio rapido.
I prezzi sono di 239 euro per il VXDEL (taglie dalla xxs alla xxl) e di 139 per il VDJVM (taglie dalla xxs alla xl).
via | Vemar

Ultime notizie