Video divertenti: fa l'acrobata sulla moto e la sfascia

Un centauro prova a imitare i cowboy del far west, ma il risultato è imbarazzante.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 14 nov 2014
Video divertenti: fa l'acrobata sulla moto e la sfascia

Cavalcare la propria motocicletta in piedi sul sellino, imitando gli stuntmen e i cowboy visti nei film western. E’ quello che il centauro nel video qui sopra ha voluto provare, ma il risultato non è stato quello sperato.

In piedi sul sellino della sua Kawasaki, le mani lontane dal manubrio, le braccia aperte per bilanciare il mezzo. Così il motociclista affronta un retilineo e, all’inizio, tutto va bene. Ma quando decide di riprendere il controllo della sua moto e si china per afferrare il manubrio, ecco il danno. Le mani mancano la presa, il centauro si sbilancia e finisce rovinosamente a terra.

La moto, proprio come un cavallo scosso al Palio di Siena, continua la sua corsa da sola, senza controllo. Senza rallentare. Ed esce di strada, finisce sull’erba e, sfortunatamente, mira perfettamente un palo a bordo strada. L’impatto è preciso e violento e la Kawasaki finisce sull’erba con la parte frontale che si disintegra. Insomma, il risultato non è sicuramente quello che sperava il suo proprietario, che oltre alla figuraccia avrà un bel po’ di danni da far sistemare.

Ultime notizie