LighTech: protezioni leva freno e frizione C-TECH
Nuova protezione leva freno e frizione LighTech C-TECH, accessorio sempre più indispensabile per l'uso della moto in pista
Come anticipato, LighTech ha presentato diverse novità alla 72a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014). Oltre al nuovo porta targa (qui il modello per Ducati Monster 821/1200) ecco quindi le nuove protezione leva freno e frizione, realizzate interamente in ergal e ricavata dal pieno, accessorio aftermarket assolutamente necessario per coloro che frequentano le piste e non solo.
Ad un anno di distanza, visto l’enorme successo di mercato ottenuto, LighTech ha deciso di presentare sul mercato una versione che andrà ad affiancare il modello presentato lo scorso anno: il nuovo modello si chiama C-TECH, ha il corpo interamente in carbonio, ricavato in autoclave, leggerissimo,
dal design ottimizzato e dal look esclusivo, sia per la qualità delle finiture che per l’attenzione nei dettagli.
Le protezioni LighTech C-TECH saranno inizialmente prodotte in una sola lunghezza, inferiore ai 160 mm di interasse, quindi molto compatte e rastremate per un impatto estetico perfetto, senza limitarne ovviamente la sicurezza. Due boccole in alluminio fissate internamente, renderanno questa protezione intercambiabile alla versione in ergal: pertanto le due versioni avranno in comune una vasta serie di adattatori da manubrio che saranno venduti separatamente.
La boccola visibile esternamente sarà in colore nero opaco, con logo LighTech ricavato tramite
marchiatura laser. La parte terminale della protezione C-TECH, sarà in alluminio e disponibile in 4 colori anodizzati: nero, oro, rosso, argento.
Prezzo di listino al pubblico protezione C-TECH (per singolo lato): 147,00 euro (iva esclusa)
Prezzo di listino al pubblico di ogni singolo adattatore: 23,00 euro (iva esclusa)