Foto spia: Triumph Street Triple 2013

Nel 2013 si rinnoverà la naked media inglese, che avrà lo scarico basso

Di L. Lallai
Pubblicato il 22 feb 2012

Stiamo piano piano scoprendo i piani di Triumph per il 2013, e dopo la foto spia della Daytona 675 comparsa alla fine della scorsa estate arrivano le prime immagini della prossima Street Triple, che come la sorella sportiva si caratterizzerà per lo scarico in posizione bassa, senza rivoluzionare il concetto estetico che ha dato successo alla naked tricilindrica inglese.

Un codino più affusolato, uno stop posteriore più slanciato ma fondamentalmente nessuna rivoluzione estetica. Si nota lo scarico basso e laterale Arrow di forma inedita, mentre serbatoio e parte anteriore sono invariate, come del resto telaio e motore, solo le protezioni del radiatore con supporto frecce hanno una forma inedita che segue il profilo del telaio.

La versione fotografata è di sicuro una standard, lo si nota dalle pinze freno tradizionali e non sappiamo se questa sarà la versione estetica definitiva o soltanto un muletto di quello che sarà poi un modello tutto nuovo, almeno esteticamente. Molto probabilmente la meccanica e la ciclistica rimarranno invariate o si limiteranno a modifiche molto leggere. Qui le foto spia della Triumph Street Triple 2013.

Ultime notizie