Forma Boots: le novità del catalogo 2015
Da Forma Boots giungono nuovi prodotti per soddisfare le esigenze della clientela. La ricerca nasce dallo slancio creativo e dal patrimonio storico.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/11/apertura.jpg)
Forma Boats offre alla tentazione degli acquirenti le novità del suo catalogo 2015, che interpretano in modo diverso il tema delle scarpe da moto. L’azienda veneta ha infuso la sua sapienza per aumentare il ventaglio di proposte del listino.
Tante novità a firma del noto marchio, con calzature motociclistiche capaci di soddisfare vari bisogni di un’utenza sempre più esigente. Scopriamo insieme i prodotti più recenti della gamma.
HARMONY
Questo nuovo modello della collezione Forma 2015 segue il sentiero dei precedenti stivali da moto dedicati all’universo femminile, confermando l’attenzione del marchio per la donna, che sia passeggera o guidatrice. Si distingue dal resto della gamma per l’altezza dello stivale stesso e per il tacco medio-alto.
TERRA
Seguendo il successo del mercato dell’adventure riding e dell’enduro, Forma ha deciso di inserire un nuovo stivale per soddisfare meglio le richieste di questo tipo di motociclisti. Il modello si distingue da quelli specificatamente dedicati al mondo dei crossisti, soprattutto per il minor uso di componenti in plastica, ma ne riprende alcuni accorgimenti.
DOMINATOR COMP 2.0
Per la nuova collezione 2015, Forma ha deciso di rinnovare uno dei modelli di maggior successo della gamma off-road. Il Dominator Comp riparte dalla nuova versione 2.0 grazie alle molte innovazioni fatte non solo a livello estetico. Questa nuova calzatura da moto propone tecnologia e comfort, in una miscela che promette di soddisfare le esigenze dei crossisti di tutto il mondo.
AXEL
Axel è il nuovo stivale Forma ideale per chi vuole essere sempre in pista: con questo si apre alla scelta un modello racing dallo stile più easy rispetto a quelli alti, grazie appunto al taglio basso che lo rende adatto ad un uso da tutti i giorni, conservando tutte le qualità tecniche dei prodotti del brand.
NERO
E’ l’evoluzione dello stivale omonimo che da anni è tra i top seller della gamma Forma. Pur essendo stato notevolmente rinnovato e migliorato, è stato mantenuto lo stesso nome. Nero sta bene con tutto: è uno stivale con le note giuste per guadagnare il consenso. Impermeabile e sicuro, è anche elegante e leggero.
PORTOFINO OUTDRY
Questo nuovo modello marchiato Forma sa rispondere sia alle esigenze del motorider metropolitano sia del viaggiatore che cerca uno stivale che si distingua per l’eleganza e lo stile, senza ovviamente rinunciare al comfort e alla sicurezza. Risponde ai bisogni del Touring e Urban.
SAHARA OUTDRY
E’ la novità assoluta della collezione 2015 di Forma, che, in collaborazione con Inuteq presenta in anteprima il sistema brevettato COOLING BOOT, proponendo sul mercato il primo stivale da moto al mondo che si raffredda da solo semplicemente grazie all’acqua. Questo rivoluzionario sistema consente di mantenere il piede fresco e asciutto, per elevare la performance e il comfort.
COOPER
Cooper è la nuova scarpa sneaker della collezione 2015. Dopo il successo della Slam Dry, Forma ha deciso di disegnare e realizzare un’altra proposta che sappia essere allo stesso tempo casual ed elegante senza rinunciare però alle caratteristiche di una calzatura tecnica da motociclisti.
DERBY
Questo nuovo modello è un entry-level della gamma Urban 2015 di Forma. È una scarpa pensata per un uso metropolitano e quotidiano, che risponde sia alle richieste di comfort e performance che a quelle di stile di tutti i motociclisti che scelgono questo marchio per le loro calzature protettive.
MITO
Il nuovo Mito della collezione Forma 2015 è una scarpa stilisticamente accattivante, simile ad un polacchino senza lacci, che sa confermare tutte le qualità di una calzatura tecnica motociclistica, dall’impermeabilità alla sicurezza. È un modello pensato per un uso cittadino, da utilizzare nell’intero arco della giornata, anche quando non si è in sella al proprio motociclo.
TRIBE OUTDRY
Il nuovo modello Tribe OutDry si posiziona al top della gamma fra le calzature con laccio Forma; tanta tecnicità e qualità rendono adatto questo articolo sia ad un utilizzo urbano che ad un utilizzo touring anche a lungo raggio. È una scarpa ricercata, dal design elegante e dalle decise qualità tecniche, che promette di soddisfare al meglio le diverse esigenze dal punto di vista della performance, del comfort e dello stile.
Via | Formaboots.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)