Giornata nera per Rolfo

Di Gianluca
Pubblicato il 24 lug 2006
Giornata nera per Rolfo

Non è stato un weekend particolarmente brillante per la Scuderia SC Caracchi, Roberto Rolfo si è classificato dodicesimo in gara-1 dopo una buona gara in rimonta, mentre in gara-2, partito male, non è riuscito a raggiungere la zona punti.
La giornata è subito iniziata male, il warm-up del mattino è stato praticamente inutile, perché è stato interrotto per due volte con le bandiere rosse e quindi la ricerca della messa a punto è stata vana.
“Giornata piuttosto deludente oggi.” – ha confessato a fine giornata Roberto Rolfo. – “Volevamo fare un tentativo di set up al mattino, ma in pratica non ci è stato possibile. Così ho continuato ad avere gli stessi problemi dei due giorni di prova. In gara-1 sono partito molto bene ed a metà del primo giro ero già quattordicesimo, poi via via ho potuto rimontare ancora qualche posizione, terminando dodicesimo.
In gara-2 invece sono rimasto chiuso in partenza ed alla fine del primo giro ero ventesimo ed avevo già oltre 6 secondi di distacco. Non c’era possibilità di passare quelli davanti e la gara si è conclusa così come era cominciata, una vera delusione” – ha poi concluso Rolfo.
Forza Roby non mollare, tornerai presto ad occupare posizioni in classifica che ti spettano, ne sono certo.
via | Scuderia SC Caracchi

Ultime notizie