MV Agusta F4 RR AMG by TecnoArt Sersan

Nuovo progetto dell'atelier milanese, primo tributo alla nuova partnership tra il mitico costruttore varesino e la casa automobilistica tedesca Mercedes.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 19 nov 2014
MV Agusta F4 RR AMG by TecnoArt Sersan


Nell’industria motociclistica, uno degli avvenimenti di maggiore importanza delle ultime settimane è stato sicuramente l’ingresso di Mercedes-AMG GmbH in MV Agusta Motor S.p.A., con il colosso automobilistico tedesco che ha acquisito una partecipazione del 25% nella leggendaria casa varesina (una mossa che in molti, a torto o a ragione, hanno visto come una risposta più o meno diretta all’acquisizione di Ducati da parte di Audi).

La nuova partnership tra questi due marchi storici ha ovviamente acceso la fantasia degli appassionati di MV, che intravedono nella ritrovata solidità finanziaria una possibilità di forte rilancio per le moto di Schiranna, e i primi frutti di questo nuovo matrimonio iniziano già a vedere la luce.

Come dimostrato dalle loro numerose e sempre azzeccate rivisitazioni estetiche delle quali abbiamo parlato in questi mesi – come ad esempio la MV Agusta F3 800 Nethus 0031 Special Edition, la MV Agusta F3 Martini Racing e la MV Agusta Rivale 800 ‘Urban Camo – la milanese TechnoArt Sersan vanta un legame ‘a doppio filo‘ con MV, ed il suo prossimo progetto è ispirato proprio al nuovo connubio con la stella a tre punte. Più precisamente con il suo marchio performance AMG.

La MV Agusta F4 RR AMG di TecnoArt Sersan è al momento un ‘work-in-progress‘, ma a giudicare dalla prima rappresentazione grafica si tratterà dell’ennesima ‘perla‘ da aggiungere alla già ricca collana di modelli uscita dall’atelier milanese. Per maggiori informazioni su questa e altre opere firmate TecnoArt Sersan vi invitiamo a dare un occhiata al loro sito web o anche alla pagina Facebook ufficiali, dove c’è anche un video-aggiornamento sullo stato dei lavori per la F4 RR AMG. Ovviamente, restiamo in fervente attesa del prodotto finito…

Ultime notizie