HP Corse: i nuovi scarichi del catalogo 2015
Una gamma di accessori per moto firmati HP Corse arricchisce il catalogo del marchio, offrendo nuove tentazioni d’acquisto agli amanti delle due ruote.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/11/hp-corse-03.jpg)
Dalla collaborazione fra HP Corse e Steelform Italia nascono degli scarichi Made in Italy, che proseguono la tradizione avviata con “Hydroform”.
La gamma si sta arricchendo di altri modelli idroformati, e non soltanto, con un’attenzione particolare rivolta al titanio, materiale nobile e pregiatissimo. La partnership sta dando vita a silenziatori e sistemi completi. Scopriamo le proposte più recenti, messe in vetrina ad EICMA 2014.
EVOXTREME
Il nome tradisce la voglia di raggiungere e superare il limite. La nuova creazione Hp Corse è immaginata per sfidare le barriere concettuali. Questa linea di scarichi, molto performante, nasce per sorprendere e per esaltare, insieme, i tratti e la potenza di una moto. Le sue note si colgono nella forma, modellata dal vento, nelle prestazioni, di altissimo livello, nel de-sign, puro e ricercato. Il corpo silenziatore è disponibile in Acciaio (Black o Silver) o Titanio. Nuovissimo è il fondello in fibra di carbonio che assume le forme di un solido tridimensionale con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico del silenziatore.
Prezzi:
• Acciaio inox (Black e Silver) 450,00 euro + iva
• Titanio 550,00 euro + iva
MEGAXTREME
Questa sigla identifica una linea di scarichi “made in” Hp corse che deriva dal modello EvoXtreme, di cui riprende il fondello in carbonio con profilo “slash” ma con proporzioni decisamente “maggiorate”. Il corpo silenziatore è disponibile in 3 differenti materiali: Inox Satinato, Inox Nero e Titanio. Si orienta verso le moto dove EvoXtreme, con le sue dimensioni compatte, non potrà essere installato (Tourer, Maxi Tourer, etc.).
Prezzo in via di definizione
HYDRO TRE
Si esprime con un taglio stilistico molto riuscito ed è frutto della fantasia dei “maestri artigiani” di casa Hp Corse. Progettato esclusivamente per le MV AGUSTA “3 Pistoni” (F3, Brutale, Rivale, Dragster), è un impianto bello e performante, disponibile in Inox Satinato e Inox Nero. Si compone di un pre-silenziatore “reverso” e di 3 scarichi Hydroform a “canna d’organo” a sezioni decrescenti, come per i raccordi di innesto. Anche il collettore 3 in 1 originale può essere sostituito con il collettore Hp Corse decatalizzato (lo stesso impiegato per le corse) così da avere un sistema completo per una ottimizzazione delle prestazioni.
Prezzi in via di definizione.
[blogo-gallery title=”HP Corse novità 2015″ slug=”hp-corse-novita-2015″ id=”687485″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)