MotoGP: Valentino Rossi tra sorpassi e comici [Video]

Una clip divertente in cui si mixano momenti emozionanti della carriera di Valentino Rossi con spezzoni di film mitici.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 21 nov 2014
MotoGP: Valentino Rossi tra sorpassi e comici [Video]

Una clip divertente in cui si mixano momenti emozionanti della carriera del Dottore con spezzoni di film mitici.

Cosa c’entrano Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Massimo Boldi? E gli stessi due campioni con il film “Tre uomini e una gamba”? Poco direte, così come è difficile immaginare Max Biaggi ‘sosia’ di Massimo Troisi. O un Sete Gibernau furibondo con il Dottore che ricorda Leonard Hofstadter di “The Big Bang Theory”?

Semplice, Valentino Rossi e alcuni dei suoi più acerrimi avversari della sua carriera sono finiti in una videoclip divertentissima, mescolati con scene e battute di film e telefilm comici. Così la sfida degli ultimi anni tra i due piloti della Yamaha si ritrova proiettata tra Massimo Boldi, Angelo Bernabucci e Maurizio Mattioli in una delle scene più famose di “Fratelli d’Italia”, per poi finire in macchina con Aldo, Giovanni e Giacomo con in sottofondo “Ridi Pagliaccio”.

E che dire dello storico sorpasso effettuato dal Dottore ai danni di Sete Gibernau, con lo spagnolo che prima finisce nella terra e, poi, nei box, affronta a muso duro Valentino. La faccia e i capelli di Gibernau ricordano quelli di Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter di “The Big Bang Theory”.

E, per chiudere, l’acerrimo nemico di Valentino Rossi: Max Biaggi. Che durante un’intervista tentenna con le parole, proprio come faceva il compianto Massimo Troisi. Insomma, moto e cinema, Valentino Rossi e i suoi avversari, sfide e commedie. Il tutto nel video qui sopra.

Ultime notizie