GIVI: top case TRK52N per maxi enduro
La famiglia Trekker, realizzata da GIVI per le maxi enduro stradali, si allarga con l'arrivo del nuovo top case TRK52N
La famiglia di borse GIVI Trekker per maxi enduro stradali si allarga con l’arrivo del nuovo top case TRK52N che può contenere due integrali o due modulari e monta di serie la nuova “Security Lock”. Si tratta di valigie da 52 litri che rispondono alle esigenze dei motociclisti viaggiatori più estremi.
Rispetto alle versioni sul mercato dallo scorso anno, la TRK46N e la TKR33N, utilizzabili indistintamente come valigia laterale o posteriore, la nuova versione TRK52N può contenere (insieme) due caschi integrali o modulari. Per aumentare il grado di protezione del top case, GIVI ha sviluppato un nuovo tipo di serratura dotata di chiave “security lock” che risponde agli standard adottati dal settore automobilistico.
Come le sue due “sorelle”, TRK52N ha una struttura robusta, dotata di rivestimento in alluminio anodizzato e può essere accessoriata con schienalino (E133), portapacchino in metallo (E142), anelli di fissaggio per rete (E125), e in fase di studio c’è anche una nuova borsa morbida interna. Dimensioni: 600 x 460 x 315 (l x h x p). Tipo di attacco: Monokey. Massimo carico consentito: 10 Kg. Prezzo al pubblico: 260 euro.