Nuovo catalogo 2012 ricambi RMS per Vespa
RMS presenta il nuovo catalogo 2012 di ricambi per l'intramontabile mito italiano: la Vespa.
Il mito della Vespa, sopratutto in Italia, è ormai risaputo: non cadrà mai! E di Vespe in giro se ne trovano parecchie, alcune ancora immacolate e altre che necessitano di restauro. E proprio per gli amanti del mito italiano che vogliono cimentarsi nel riportare in vita la gloriosa Vespa, RMS ha pensato di creare un apposito catalogo che raccoglie tutti i ricambi per i principali modelli storici di Vespa.
Il progetto creato si chiama Classic ed è mirato a valorizzare lo storico impegno di RMS nel fornire ricambi ai Vespisti di tutto il mondo. All’interno di questo nuovo catalogo è possibile trovare circa 600 articoli, destinati a diventare 750 dopo l’aggiornamento previsto per i prossimi mesi. Oltre l’80% dei ricambi è rigorosamente “made in Italy”, con un’accurata ricerca di codici, test, realizzazione di prototipi e ricerca di artigiani capaci di realizzare una componentistica di alta qualità, compatibile al 100% con i pezzi originali.
I ricambi disponibili nel catalogo si riferiscono ai modelli più famosi prodotti negli ultimi 50 anni e vale a dire: PX, Primavera, Rally, GS, 50 Special, PK e 125 TS. I ricambi includono cuffie motore, calandre sterzo, griglie cromate, spie olio, targhette, kit trasmissioni guaine, cavalletti, coperchietti vari, ammortizzatori, cerchi, pneumatici, commutatori luce, cuscinetti, alberi motore, parafanghi, profili e tanti altri prezzi. Prossimamente saranno disponibili la fanaleria, i tappetini, le selle e tanto altro. Rimanete aggiornati seguendo il sito ufficiale dedicato da RMS, operativo a partire dal mese di marzo.