Romano Fenati si frattura la clavicola in allenamento. Niente Rally di Monza

Incidente in allenamento per Romano Fenati. Caduta con il supermotard e sospetta frattura della clavicola. Sarà costretto a saltare il Rally di Monza

Di Gianluca
Pubblicato il 25 nov 2014
Romano Fenati si frattura la clavicola in allenamento. Niente Rally di Monza

Durante l’inverno molti piloti, per tenersi in forma o per divertirsi, si allenano con le due con le quattro ruote. Se nel weekend scorso, Valentino Rossi & Co si è divertito con gli amici ed alcuni colleghi della VR 46 Avademy nella 100 KM del Ranch, Romano Fenati, pilota del Team SKY Racing VR46 in Moto3, ha il supermotard per divertirsi ed allenarsi.

Purtroppo, mentre si stava allenando nel circuito di Monsampolo del Tronto, è rimasto vittima di un incidente come riporta il Corriere Adriatico. Pare che nell’affrontare una curva abbiamo perso il controllo della moto cadendo violentemente sull’asfalto.

Trasportato immediatamente all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto è stato successivamente trasferito all’ospedale Mazzoni di Ascoli per accertamenti radiografici che hanno evidenziato una sospetta frattura alla clavicola. Romano Fenati, inizialmente iscritto tra i piloti al via del Rally di Monza 2014 (in programma dal 28 al 30 novembre sul circuito brianzolo), sarà probabilmente costretto a dare forfait e recuperare al meglio dopo la caduta.

Ultime notizie