Record di presenze per l’evento H.O.G. National Winter Rally 2014 [Video]

Si è concluso con numeri da record per un evento di questo tipo il National Winter Rally 2014, versione 2.0 del mitico HOG Rally, l’appuntamento di Harley-Davidson Italia riservato ai soci del club ufficiale HOG. Oltre 2.000 sono stati infatti gli hogger partecipanti.

Di Lorenzo Rinaldi
Pubblicato il 27 nov 2014
Record di presenze per l’evento H.O.G. National Winter Rally 2014 [Video]

Quest’anno nel week end del 21-23 novembre si sono registrate in tutta Italia temperature tutto sommato miti. Questo non ha impedito all’evento che tradizionalmente chiude la stagione dei raduni HOG di mantenere il suo spirito avventuroso, quest’anno rinvigorito da una nuova formula che ritorna alle origini di questa manifestazione.

Numerosi sono quindi stati i chapter HOG, ben 52, che hanno percorso, quasi tutti in gruppo centinaia se non migliaia di chilometri per raggiungere la location, la Fortezza da Basso a Firenze. Dopo le tre edizioni di Bologna, Harley-Davidson Italia, dando anche più libertà agli organizzatori, ha accolto e promosso con entusiasmo la proposta del Chianti Chapter e del Firenze Chapter, organizzatori della 19a edizione dell’evento invernale marchiato Harley, quest’anno ribattezzato National Winter Rally e “sottotitolato” HOG Inverno 2.0, per mantenere il legame col passato.

All’appuntamento di sabato 22 novembre hanno quindi partecipato più di 2.000 Hogger provenienti da tutta Italia e uno direttamente da Milwaukee, città natale del brand americano. Il segreto del successo di questa edizione non è stato soltanto la destinazione finale, quanto l’attesa e il percorso di avvicinamento.

Ultime notizie