Honda In The City 2012 fa tappa a Varese
Sono iniziati gli Honda In The City 2012 che il prossimo weekend faranno tappa a Varese
Son tornati i week-end di test-ride dei modelli Honda nelle piazze italiane. Stiamo parlando degli Honda In The City 2012 che si articolano su 16 appuntamenti di cui cinque veramente speciali. Lo scorso 25 e 26 febbraio gli appassionati di Bergamo hanno approfittato della prima tappa 2012 e l’imminente week-end del 3 e 4 marzo sarà il momento degli appassionati di Varese di provare la gamma 2012.
Potrete provare le novità 2012 come Integra, Crosstourer ed NC700X, ma anche i grandi best-seller come Transalp, Hornet, CB1000R, SW-T400 ed SH300i, oltre all’imperdibile Crossrunner con motore V4 da 800cc, alle sport-touring con manubrio alto CBF 600 e 1000 e alla grintosa sportiva CBR600F.
Delle 16 tappe del tour Honda In The City, organizzato dalla Casa dell’Ala con il supporto delle concessionarie ufficiali Honda, cinque si preannunciano davvero interessanti: un appuntamento si terrà al Motodays di Roma, due presso il Superbike Village di Imola e Monza in concomitanza con il Mondiale SBK, un quarto a un passo dalla capitale in occasione dell’Air Show delle Frecce Tricolori, e un gran finale all’imperdibile Honda In The City del motoraduno Stelvio International.
Per prender parte ai test-ride è sufficiente presentarsi con casco omologato, abbigliamento appropriato ad una prova su strada e patente di guida in corso di validità. Personale esperto Honda sarà pronto a fornire tutte le informazioni e apripista al test su strada di circa 20 minuto ciascuno. Il prossimo weekend Honda In The City fa tappa a Varese, seguiranno Roma (Motodays e Maratona), Genova e Imola nel mese di marzo; poi Napoli, Firenze e Cagliari ad aprile e Monza, Milano, Brescia e Torino a maggio. Concluderanno il tour gli ultimi due appuntamenti di giugno, a Ostia e Padova, e lo speciale Honda In The City Stelvio International, a cavallo tra giugno e luglio. Tutte le date sono disponibili sul sito Honda Italia.