Il Max Biaggi Official Fan Club inaugura la stagione 2012

Video realizzato dal Max Biaggi Official Fan Club proiettato durante la cena pre-stagionale alla presenza di Max Biaggi

Di Gianluca
Pubblicato il 6 mar 2012
Il Max Biaggi Official Fan Club inaugura la stagione 2012

Si è svolta sabato scorso a Roma la consueta cena pre-stagione del Max Biaggi Official Fan Club. Max Biaggi ha centato con oltre 300 affezionatissimi tifosi, molti dei quali sono gli stessi che lo seguono durante le tappe europee del Campionato Mondiale Superbike. Durante la cena è stato proiettato il video che vedete con gli highlights della scorsa stagione e le prime vittoriose immagini della stagione 201e.

Il pilota romano ha infatti lasciato Phillip Island con 45 punti (frutto di una vittoria ed un secondo posto) che gli valgono la testa del Mondiale SBK 2012. L’intervista a Biaggi realizzata dalla RAI. Queste le parole di Biaggi tramite twitter (@maxbiaggi): “Cena spettacolare con tutti i ragazzi del fans club. Da rifare presto. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato. Siete fantastici.”

Queste infine le parole di Fabrizio, presidente del Fan Club: “Sabato sera si è svolta la Cena annuale del Max Biaggi Fan Club. E’ un evento molto atteso dai nostri soci, è un momento in cui tutti i presenti possono scambiare quattro chiacchiere con Max, ascoltare in esclusiva i suoi aneddoti, farsi fare autografi, incontrare nuovi e vecchi amici per passare qualche ora insieme in allegria. Devo ringraziare Max perché mette tutti a proprio agio, so che può sembrare una frase di circostanza ma lui (Biaggi, ndr) tiene moltissimo a questo momento dedicato ai suoi tifosi.”


Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare
Superbike 2012 - Phillip Island - Gare

“Max è molto attento. Quindici giorni prima mi chiede se è tutto pronto, se tutti sono stati avvisati, se è stato ideato qualcosa per migliorare lo svolgimento della serata e si rende sempre disponibile in qualsiasi cosa vogliamo organizzare. Quest’anno poi si è superato, a nostra insaputa ha portato caschi, tute, guanti, maglie. Abbiamo dovuto organizzare durante la cena una lotteria per estrarre a sorte a chi regalare gli oggetti. Pensate che si è presentato con la compagna con la quale ha vinto il mondiale SBK 2010. E’ stata una sorpresa bellissima ed è stata a disposizione di tutti per poterci fare foto.

La magia che si crea in queste serate è la cosa più bella, nonostante la differenza di età dei soci c’è un alchimia incredibile. Un’altra sorpresa che Max ci ha voluto regalare è stato il saluto via telefono di Jorge Lorenzo in diretta. Ringrazio anche Max Giusti che ci è venuto a trovare durante la serata, tifosissimo di Max, ed ex pilota di motocross. Mi spiace e saluto coloro che non ci hanno potuto raggiungere alla festa.” ha concluso Fabrizio Biaggi.

Ultime notizie