MotoGP: CRT nuovamente in pista ad Aragon Motorland
Giovedì e venerdì nel CRT scenderanno nuovamente in pista sul circuito spagnolo di Aragon Motorland
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/03/p36093-620x350-1.jpg)
Sale l’attesa per l’avvio del Campionato Mondiale MotoGP 2012. Da un lato c’è attesa per le reali potenzialità di Valentino Rossi e della Ducati, dall’altro c’è la curiosità di scoprire le prestazioni delle CRT messe a confronto con le più potenti MotoGP. Nei prossimi giorni (giovedì 8 e venerdì 9 marzo) le CRT (Claiming Rule Team) scenderanno nuovamente in pista sul tracciato di Motorland Aragon per continuare il lavoro di sviluppo.
Questi al momento i team presenti ad Aragon: il team Power Eletronic Aspar con Aleix Espargaró e Randy De Puniet, Speed Master con Mattia Pasini, Paul Bird Motorsport con James Ellison e Ioda Racing Project con Danilo Petrucci. Ancora in forte dubbio la presenza di Michele Pirro, che non ha ancora avuto l’opportunità di provare la sua Honda CRT 1000cc del team Gresini.
Non figura nell’elenco nemmeno il team Avintia BQR Racing ma dovrebbe essere presente con entrambi i piloti di ritorno dalla Malesia, Ivan Silva e Yonny Hernandez. Sono attese due giornate soleggiate anche se non troppo calde con temperature che si dovrebbero aggirare sui 12/15ºC nelle ore centrali di giovedì e venerdì.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)