WSBK, Kawasaki: video ufficiale da Phillip Island
Il Kawasaki Racing Team impegnato nel Mondiale SBK 2012 rilascia due video professionali registrati durante il weekend di gare a Phillip Island: guardali quì.
Il Kawasaki Racing Team impegnato nel Campionato Mondiale Superbike 2012 ha diffuso un video professionale di eccellente fattura che riassume quanto di buono fatto dalla squadra durante il primo weekend di gare della stagione sul circuito australiano di Phillip Island.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il team Kawasaki ufficiale avrà modo di togliersi molte soddisfazioni quest’anno: Tom Sykes é sempre stato tra i più veloci nei test pre-campionato, spesso il più veloce in assoluto, ed il buon lavoro del team ha già fruttato all’inglese la prima Superpole della stagione (anche se tale risultato é stato condizionato dai tristi eventi della Superstock), un quarto posto in Gara-1 ed un entusiasmante terzo posto in Gara-2, ottenuto dopo un avvincente duello con Rea conclusosi sotto la bandiera a scacchi.
Joan Lascorz invece fatica ancora a trovare il giusto feeling con la Ninja ZX-10R, non riuscendo mai ad avvicinare il passo del compagno di scuderia. Lo spagnolo ha lasciato Phillip Island con un deludente quindicesimo posto in Gara-1 e un ritiro per caduta nel pomeriggio. La moto ha comunque messo in mostra un potenziale davvero interessante, e Lascorz potrà cercare di rifarsi già al prossimo round di Imola, in programma il primo Aprile.