Manutenzione BMW: 3 anni o 30.000 km per la R 1200 GS/Adventure
Programma di Manutenzione BMW Motorrad: 3 anni o 30.000 km senza pensieri, in esclusiva per BMW R 1200 GS e BMW R 1200 GS Adventure
La Customer satisfaction è un concetto sulla quale anche le Case motociclistiche stanno convergendo e spesso sono proprio i servizi post-vendita ed assistenza i fattori importanti per l’acquisto di una moto. Il nuovo “Programma Manutenzione BMW Motorrad”, volto in questa direzione, è il nuovo ed esclusivo servizio per i clienti delle BMW R 1200 GS e R 1200 GS Adventure. Il programma comprende tutti i tagliandi indicati dalla Casa per la manutenzione ordinaria, oltre alla copertura guasti per 3 anni dalla prima immatricolazione o 30.000 km.
Il costo del programma, di 700 euro, se acquistato contemporaneamente alla moto, può rientrare nel finanziamento che il cliente può stipulare per l’acquisto del veicolo. Il programma può essere attivato per tutte le R 1200 GS/Adventure immatricolate dal 1° gennaio 2012 ed in ogni caso prima del primo tagliando di manutenzione ordinaria dei 1.000 km e scade, anche per attivazioni successive all’acquisto, alla decorrenza dei 3 anni dalla data di prima immatricolazione, o al raggiungimento dei 30.000 km. Il Programma di Manutenzione BMW Motorrad segue la moto per cui è valido anche per i secondi proprietari del veicolo.
Il cliente che ha acquistato il pacchetto può usufruire dei servizi in esso contenuti presso qualsiasi Centro Service della Rete BMW Motorrad Italia. BMW Motorrad Italia ha deciso di offrirlo gratuitamente a tutti i clienti che acquisteranno una BMW R 1200 GS o una BMW R 1200 GS Adventure nei mesi di marzo e aprile. Maggiori informazioni sul sito BMW Motorrad Italia presso la rete Dealer.