Superstock 600: Adrian Nestorovic, titolo 2012 difficile, ma non impossibile

Superstock 600: Adrian Nestorovic, titolo 2012 difficile, ma non impossibile. L'australiano insieme a Snowsill nel team MTM.

Di Gianni C.
Pubblicato il 10 mar 2012
Superstock 600: Adrian Nestorovic, titolo 2012 difficile, ma non impossibile


Adrian Nestorovic parteciperà al Campionato Europeo Superstock 600 per la seconda stagione consecutiva insiem al Team MTM Yamaha. La scuderia Made in Belgio è campione in carica della categoria dopo la cavalcata vincete dell’ottimo Jed Metcher. Anche quest’anno scenderanno in pista due piloti australiani, con l’arrivo del giovane Corey Snowsill, lo scorso anno impegnato nella classe Prostock della Superbike australiana.

“Dopo l’inverno trascorso in Australia, sono contento di aver firmato con il Team MTM per una seconda stagione. Mi sono allenato molto nel periodo di stop alle corse, sono fisicamente e mentalmente preparato per la nuova sfida. Ho molta più fiducia quest’anno, in quanto ho costruito un ottimo rapporto con la squadra, mi trovo a mio agio in sella alla moto e conosco tutti i circuiti europei.”

Si comincia l’ 1 aprile in Italia, ad Imola:”Il mio obiettivo è quello di conquistare il podio ad ogni gara e di accumulare il maggior numero di punti possibile. Sento di avere ciò che serve per conquistare una posizione tra i primi tre in classifica a fine stagione. Sono appena arrivato a Bruxelles, città nella quale risiederò quest’anno. La settimana prossima inizieremo con un test in Spagna in vista del debutto di Imola. Sarà una stagione 2012 molto divertente!”

Ultime notizie