Internazionali d’Italia Motocross 2012: a Castiglione del Lago è in ballo il titolo
La terza prova potrebbe essere decisiva per il titolo di vincitore degli Internazionali d’Italia Motocross 2012. Frossard primo in classifica e Philippaerts e Cairoli alle sue spalle.
Quella di domani sarà una gara importante per i piloti che hanno lottato per il titolo degli Internazionali d’Italia Motocross 2012. Primo fra tutti Steven Frossard, il francese che in sella alla Yamaha ha saputo tener testa al compagno di squadra David Philippaerts e al cinque volte Campione del Mondo Tony Cairoli . Il crossodromo “Vinicio Rosadi” di Castiglione del Lago ospiterà la terza prova di questa emozionante gara.
Alle spalle dei tre big, troviamo un agguerrito Davide Guarneri, che non ha mollato Cairoli fin dalla prima gara. Veloce, ma non quanto basta, Antony Boissiere ha tentato di raggiungere il podio e farà sicuramente del suo meglio per tagliare per primo il traguardo. Per quanto riguarda i piloti della MX2, troviamo il giovane Alex Lupino in testa alla classifica ma con Christophe Charlier subito dietro di lui, pronto a soffiargli la leadership.
Anche nella 125, le posizioni in classifica sono abbastanza combattute. Tim Gajser su KTM è il favorito per il titolo 2012 ma Alessio Della Mora non rimarrà di certo a guardare. Stesso discorso per Davide Bonini e Righi Riccardo, che tenteranno il tutto per tutto per raggiungere il gradino più alto del podio. La gara di domani sarà sicuramente interessante ed emozionante. Rimanete con noi!