Gli accessori del nuovo Burgman 400

Di Ruggeri
Pubblicato il 27 lug 2006
Gli accessori del nuovo Burgman 400



Una pioggia di accessori è stata resa disponibile per il nuovo Burgman 400, il maxiscooter di casa Suzuki che è molto piaciuto al mercato italiano.
Grazie alla carenatura ed all’ampia capacità del bagagliaio, il Burgman risulta essere un mezzo particolarmente confortevole per viaggi di medio-lungo raggio.
Ed è proprio per queste occasioni che Suzuki propone un ricco equipaggiamento “ad hoc“, che comprende tra l’altro: paramani, sella e manopole riscaldate, sella ribassata e poggiaschiena per il passeggero.
La capienza di carico del vano sottosella può inoltre essere aumentata con il bauletto da 47 l, da associare alla piastra di fissaggio.

Garmin 2720

Il coperchio del bauletto è ovviamente acquistabile nello stesso colore dello scooter.
Curiosa anche l’alternativa di un tradizionale ed elegante portapacchi in tubi di acciaio cromato.
Al fine di conferire al Burgman 400 un look sportivo è possibile dotarlo di spoiler posteriore in tinta, che gli dona un carattere aggressivo.
A completare la dotazione di accessori, non poteva infine mancare il navigatore satellitare Garmin 2720, dotato in opzione di staffa di supporto al manubrio.
Per farsi un’idea completa dell’enormi possibilità di personalizzazione del vostro Burgman 400 visitate il sito Suzuki.it.

Ultime notizie