Video divertenti: farsi la doccia con la motocicletta
Siete sporchi dopo una bella scampagnata su due ruote e non avete sottomano una doccia? Nessun problema...
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://www.gaskrank.tv/tv/video.htm?v=6su” frameborder=”0″]
Ottimizzare. Un termine tanto in auge tra i manager, uno dei mantra dei governi in tempo di crisi, ma anche qualcosa di fondamentale quando ci si trova in situazioni estreme. Come capita quando si va a fare un giro fuoristrada in moto d’estate, con il caldo che fa sudare, la polvere che ti si attacca ovunque e, a un certo punto, una bella doccia diventa un miraggio.
Ma non sempre c’è una doccia a disposizione, anzi. E allora? Si può seguire l’esempio del genio nel video qui sopra. Tutto ciò che serve è un corso d’acqua non profondo, magari con fresca acqua di montagna, una motocicletta e un compagno di viaggio.
A quel punto ci si può liberare dei panni sporchi, mettersi comodamente in piedi in mezzo al fiumiciattolo e aspettare che l’amico dia gas. L’effetto è quello di una doccia (gelata) occasionale, ma funzionale. Da evitare, però, di utilizzare shampoo o bagnoschiuma, perché chi ama viaggiare tra boschi e natura non vorrà certo inquinare quel corso d’acqua. Quindi una semplice, ma utile, rinfrescata.