Le Delicious Pin-Up by Simone Romeo
Durante l’ultima edizione del Salone EICMA, nel padiglione 2 si è assistito a un certo fermento attorno allo studio fotografico open space allestito nell’area custom. Il fotografo Simone Romeo è stato per tutta la durata della manifestazione intento a fotografare le sue modelle protagoniste del concorso Delicious Pin-Up indetto da EICMA e Virgin Radio, con la collaborazione delle riviste LowRide e Chop and Roll.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2014/12/titi-la-noire-by-simone-romeo.jpg)
Il concorso è partito alcuni mesi fa e si è concluso con una preselezione tra 45 candidate avvenuta il 19 ottobre. Le dieci finaliste sono state quindi premiate sul palco di Virgin Radio durante la giornata di sabato e si sono così aggiudicate uno shooting con il fotografo milanese, ideatore del libro Delicious Pin-Up, la sua seconda opera dopo quella intitolata Kustom People e pubblicata nel 2010. Insieme alle gentili fanciulle anche le special bike degli espositori che hanno partecipato all’International Custom Bike Show.
Ecco quindi le dieci (più una) bellissime finaliste del concorso: Alizee Tassoni, Chantal Bellei, Eleonora Kandy Tiezzi, Ilaria Hilly Iannone, Lorena Todisco, Olly Esse, Rebel Yell, Rosantique, Sandy La Bell, Silvia Fujiko, Titi La Noire. Particolare cura è stata posta da Simome e dal suo assistente Andrea Somavilla nell’abbigliamento, firmato Stab Kustom e nel trucco, curato da Lory Ladydiabolika, oltre che a un lungo lavoro di post produzione.
Per il 2015, come già avvenuto lo scorso anno, è in programma la mostra fotografica Delicious Pin-Up by Simone Romeo dove saranno esposti gli scatti più sensuali. Per il momento gustatevi le foto in formato digitale e il video del backstage, un condensato di bellezza e arte in poco più di 5 minuti.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/Vespa-World-Days-2025-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/Giro-dItalia-2025-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279632.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279640-scaled.jpg)