Rally dei Faraoni 2012: quasi aperte le iscrizioni, già 15 equipaggi al via.
Il Rally dei Faraoni aprirà nei prossimi giorni le iscrizioni all'edizione 2012. Lo scorso anno, Marco Coma su KTM ha trionfato, ma quest'anno dovrà vedersela con agguerriti avversari.
L’edizione 2011 ha celebrato l’ennesima vittoria di Marc Coma che, in sella alla sua KTM 450 Rally, ha stupito ancora una volta tutti grazie alla sua abilità nella sabbia. Per l’edizione 2012, l’organizzazione ha già registrato più di 15 equipaggi moto e auto al via, nonostante manchino pochi giorni all’apertura delle iscrizioni. Il numero è destinato a crescere e questo periodo scalda l’atmosfera in attesa delle dune africane.
Ed è proprio su quelle insidiose dune che passerà il percorso di quest’anno, con più di 2.800 km da percorrere su diversi tipi di terreno. Gli organizzatori hanno già provveduto a tracciare il percorso e, durante il mese prossimo, cominceranno le ricognizioni sul posto in modo da preparare tutto al meglio. Tutte le foto con l’anteprima del percorso saranno presto disponibili sul sito ufficiale del Rally.
Il Faraoni, inizierà il 29 settembre e terminerà il 6 ottobre. C’è ancora tempo per organizzarsi, riflettere e iscriversi, ma l’organizzazione ha riservato delle offerte vantaggiose a chi si iscriverà entro la fine del mese di marzo. Con il passare dei mesi, le tariffe aumenteranno ma il rapporto qualità/prezzo non ha eguali: il divertimento in tutta sicurezza è garantito! Dopo tre giorni dalla fine del Rally, gli equipaggi potranno ritirare i loro veicoli presso il porto di Venezia.