Yamaha riunisce i partners a Monza per svelare la livrea della M1 2012
Il team Yamaha Factory presenta in forma privata a Monza la nuova livrea ufficiale ad un selezionato gruppo di partners: leggi il report.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2012/03/p36277-620x350-1.jpg)
Il team Yamaha Factory Racing ha svelato ieri in anteprima e in forma privata la livrea della YZF-M1 che parteciperà al mondiale MotoGP 2012, la cui prima gara é in programma l’ 8 Aprile sul circuito di Doha/Losail, in Qatar, rilasciando al grande pubblico solo la foto ‘teaser’ riportata sopra.
L’evento – strettamente riservato ad una cinquantina di persone tra sponsors e fornitori – si é svolto alla presenza dei piloti ufficiali Jorge Lorenzo e Ben Spies in una location di eccezione: la cantina privata del Gruppo Meregalli. La nuova Yamaha YZR-M1 motore 1000 cc tornerà in pista con i diretti concorrenti il 23-25 Marzo a Jerez, Spagna, per quella che sarà l’ultima sessione di test ufficiali prima dell’inizio del Motomondiale.
Tra i partecipanti alla serata si é visto anche Lindle ‘Lin’ Jarvis, numero uno del team, che ha così commentato l’evento: “Avendo iniziato la stagione con due test positivi a Sepang, é stato un piacere condividere queste esperienze con la nostra famiglia ‘allargata’ di sponsors e partners. Questa magnifica location così vicina al nostro quartier generale di Monza si é rivelata essere perfetta per l’occasione, e quindi vorrei ringraziare Marcello Meregalli per averci ospitato in un posto così elegante. La serata é stata piena di ottimismo e positività in vista della nuova stagione, e non vediamo l’ora di andare a Jerez per la presentazione ufficiale del team e, subito dopo, in Qatar. Siamo quasi pronti, e tutti sono piuttosto eccitati per l’arrivo della prima gara.“
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)