CIV 2012: presentazione del Boxer Team in Superbike con Matteo Di Donato

CIV 2012: presentazione del Boxer Team di Chieti che con Matteo Di Donato parteciperà alla Superbike.

Di Gianni C.
Pubblicato il 14 mar 2012
CIV 2012: presentazione del Boxer Team in Superbike con Matteo Di Donato


Venerdi 9 Marzo 2012 presso il Gost Cafè di Chieti è stato diffuso il ricco Calendario degli eventi agonistici e di turismo per la stagione 2012. Ad animare la serata in un bagno di folla tra soci del Motoclub Gost, simpatizzanti, amici, sponsor ufficiali del Team, amministratori comunali, ed il Sindaco Avv. Umberto Di Primio, è stata la presentazione della potente e fiammante BMW S1000RR.

La moto è stata sapientemente preparata per affrontare le 8 gare del C.I.V. Superbike (Campionato Italiano Velocità) in cui vedremo impegnato Matteo Di Donato del Boxer Team. Il presidente Sandro Febbo, emozionato, ma nello stesso tempo soddisfatto per i risultati ottenuti fino ad ora dalla scuderia, si augura, con l’aiuto dei suoi collaboratori di continuare a far crescere in maniera esponenziale le iniziative del motoclub e raggiungere alti livelli per quanto riguarda gli impegni agonistici.

Lo stesso Febbo ci tiene a sottolineare che oltre al ricco Calendario eventi 2012 (turismo, motoraduni) e all’impegno principale dell’anno, cioè il C.I.V. Superbike per il pilota di casa Di Donato, saranno presenti altri quattro piloti del team nel Campionato Italiano Bridgestone Cup 600: stiamo parlando di Alessandro Ursino, Carlo Ranieri, Francesco Desiderioscioli e di Danilo Di Prinzio.

Il Presidente conclude con un caloroso ringraziamento a tutto il Direttivo, lo Staff e agli sponsor ufficiali per il loro prezioso aiuto. Il primo appuntamento del Campionato Italiano di Velocità Superbike sarà il 25 marzo al Mugello, i successivi vedranno il team Boxer impegnato l’8 aprile ad Imola, il 29 aprile a Monza, il 23 e 24 giugno al Mugello, il 28 e 29 luglio a Misano Adriatico ed il 14 ottobre a Vallelunga.

Tutti gli appassionati e i sostenitori della scuderia e del pilota, sono invitati a seguire, per quanto possibile, le gare ufficiali dal vivo nei più bei cicuiti d’Italia o in alternativa in TV. La competizione verrà infatti trasmessa in diretta su Nuvolari e su Sportitalia. Un grosso in bocca al lupo ai coriacei teatini.

Ultime notizie