Rinascita delle Moto Morini, all'asta la Rebello 1200
Rinascita delle Moto Morini che tramite il nuovo sito metterà all'asta 600 esemplari della Rebello 1200
Moto Morini si sta preparando al rilancio. Dal nuovo sito www.motomorinimotorcycles.eu si legge dell’attività che la Casa di Casalecchio di Reno sta svolgendo per rilanciare il marchio nella prossima ed imminente primavera. Il sito sarà un punto di riferimento internazionale per gli appassionati dello storico marchio Morini. Tramite il sito sarà possibile acquistare le moto e i componenti per personalizzarle “alla carta”. Un configuratore permetterà di costruirsi la propria moto persolalizzata ed unica.
Tutti gli appassionati potranno confrontarsi con la fabbrica direttamente via mail per tutti i problemi e i miglioramenti della loro moto, avranno a disposizione un call center per rispondere urgentemente alle loro domande, potranno vendere e comprare l’usato Moto Morini su una pagina dedicata, trovare mille componenti per le moto, per i centauri e la loro sicurezza. Gli appasssionati potranno scegliere tra varie date nel corso dell’anno e provare le moto direttamente in fabbrica e conoscere l’accoglienza degli uomini e donne Moto Morini. Tutte le novità e funzionalità del nuovo sito saranno attivate entro la fine del 2012.
Domani saranno messi all’asta 600 esemplari numerati della Rebello 1200, un modello del 1956 realizzato nella versione speciale “Giubileo”, per festeggiare i 75 anni di vita dell’azienda di Casalecchio. Un’occasione unica poichè bisognerà attendere il 2013 per prima di vedere altre Rebello. Ogni giorni saranno messi all’asta venti coupon e sarà svelata una delle trenta tessere del puzzle che rivelerà l’immagine completa della nuova Rebello 1200.
Si potrà fare una sola offerta senza limite minimo di prezzo, ma con il limite massimo di 13.900 euro che è il prezzo finale di vendita al pubblico, tasse incluse. Dopo la Rebello Giubileo saranno vendute online la Corsaro Veloce, la Scrambler e la Gran Passo. Moto Morini prevede di poter vendere a pieno regime (2016) 5.000 moto.