Sky Sport MotoGP HD: speciali su Biaggi, Capirossi, Rossi e Simoncelli per Natale
Per le feste natalizie, il canale di Sky dedicato alle due ruote propone quattro monografie dedicate ad alcuni dei più grandi piloti italiani dell'era moderna.
Sky Sport MotoGP HD – A partire da oggi, lunedì 22 Dicembre, fino a giovedì 25, Sky Sport MotoGP HD (canale 208) proporrà ogni giorno 24 ore di programmazione ‘a tema‘ con tutte le più appassionanti imprese di quattro tra i più grandi campioni del motociclismo italiano dell’era moderna: Max Biaggi, protagonista della programmazione di oggi; Loris Capirossi, protagonista della giornata; Valentino Rossi, il personaggio scelto per la vigilia e l’indimenticabile Marco Simoncelli, cui sarà dedicato il giorno di Natale.
Oltre alla programmazione incentrata su questi quattro fuoriclasse della velocità, Sky Sport MotoGP HD ha inoltre preparato una serie di speciali e magazines ‘ad-hoc’ per il periodo delle feste natalizie: il giorno della Vigilia di Natale, alle 21:00, andrà per esempio in onda ‘Vale, che numeri‘ (ore 21), che analizzerà l’ultima stagione in pista di Valentino Rossi con interviste e immagini inedite, mentre il 25 Dicembre, alle 18:00, è in programma lo ‘Speciale season review 2014: MotoGP‘, una review completa dalla prima all’ultima gara della stagione appena terminata. Sempre a Natale, alle 23:00, ci sarà il film “Sky Racing Team VR46: Talento italiano”, che rivivrà un anno di successi tricolore con Romano Fenati in Moto3.
Anche dopo Natale, la programmazione di Sky Sport MotoGP HD continuerà a proporre contenuti speciali per i suoi abbonati: il 26 Dicembre sarà il turno dello ‘Speciale season review 2014: Moto2‘, dedicato alla stagione della Middle Class del Motomondiale, mentre è fissato alle 18:00 del 31 dicembre l’appuntamento con il magazine ‘Gasss!!!‘, 30 minuti dedicati ai momenti più divertenti della stagione di MotoGP.
La classica ‘ciliegina sulla torta‘ della programmazione natalizia di Sky Sport MotoGP HD arriverà poi il 5 e 6 gennaio, alle ore 21.15, con lo speciale “Iron man” dedicata al mai dimenticato campione britannico Barry Sheene, due volte iridato in 500 con Suzuki negli anni ’70 scomparso prematuramente: si comincerà lunedì 5 con la prima parte dello speciale, martedì 6 la seconda parte. Le feste di Natale saranno anche l’occasione per rivedere integralmente tutte le principali tappe del 2014 nelle tre classi, proposte a rotazione.
[img src=”https://media.motoblog.it/6/620/02.jpg” alt=”Italian Grand Prix rider Valentino Rossi” height=”447″ title=”Italian Grand Prix rider Valentino Rossi” class=”alignnone size-full wp-image-363228″]