Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur /video

Il giovane stuntman sloveno Rok Bagoros ha incantato con il suo show il pubblico del MotoXpo di Kuala Lumpur: video, foto e report.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 20 mar 2012
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur /video

Lo stuntman sloveno Rok Bagoros, alfiere e uomo immagine della KTM, si é esibito nel corso del recente MotoXpo di Kuala Lumpur, in Malesia, dando l’ennesima prova della sua abilità e destrezza davanti ad un’entusiasta folla di appassionati locali. L’esibizione é stata documentata da un video e da una serie di scatti ufficiali rilasciati dallo stesso giovane pilota, che ha così commentato l’esperienza malese:

“Le mani mi facevano malissimo, e anche il resto del corpo, ma non riuscivo a smettere. Quando pensavo “Ok, ho fatto abbastanza, non ce la faccio più” il pubblico continuava a gridare e ad incitarmi, e con così tanta gente che chiede di continuare é difficile dire di no. Io non l’ho fatto, ed adesso posso dire che é stato sicuramente il mio miglior show di sempre: non vedo l’ora di rifarlo!

Kuala Lumpur é una città fantastica – ha poi proseguito il ventiduenne Bagoros – con gente meravigliosa, ottimo cibo e un’atmosfera rilassante. Gli unici aspetti a cui ho faticato ad abituarmi sono il caldo e l’umidità: passare dall’Europa Centrale, dove sta arrivando adesso la primavera, alla piena estate di Kuala Lumpur é stato un grosso cambiamento. Tornare in sella alla KTM 125 Duke e bruciare un pò di gomma dopo la pausa invernale é stato comunque esaltante”.


Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur
Rok Bagoros al MotoXpo di Kuala Lumpur

Ultime notizie