Supermoto: il Team Effetti Racing protagonista della gara di Airola
I ragazzi del Team Effetti Racing hanno saputo regalare al pubblico uno spettacolo mozzafiato durante la prima gara del Trofeo Centro Sud Italia Supermoto disputata ad Ariola domenica scorsa.
Il tracciato di Ariola, inaugurato due mesi fa, ha fatto da apertura al Trofeo Centro Sud Italia Supermoto 2012. Pista velocissima, molto tecnica, che ha messo a dura prova i piloti e le loro moto che hanno saputo regalare al pubblico uno spettacolo davvero emozionante. Dopo le prove del primo pomeriggio, durante le quali i piloti hanno segnato degli ottimi tempi, tutti si preparano ad affrontare le manche che si prospettano davvero avvincenti.
Il Team Effetti Racing è stato protagonista della giornata, con l’immediata vittoria di Paolo Salmaso in gara 1, gara 2 e miglior piazzamento nel giro veloce. Daniel Mancini in settima posizione, mentre nella S5 Marco Troyli segna un ottimo sesto posto assoluto dopo il quarto piazzamento in gara 2. Seguono in classifica Vincenzo Fuscà in decima posizione e Dario Salvia in undicesima posizione.
Il secondo appuntamento con il Trofeo, gestito da Lucarini Organization, è fissato per il prossimo 22 aprile a Viterbo.