Il KTM Enduro Factory Racing Team pronto per la stagione 2012 /video
Ecco come si presenta il KTM Enduro Factory Racing Team prima dell'inizio della stagione 2012. I piloti sono pronti e agguerriti.
Con il loro grosso ed arancionissimo Motorhome, i ragazzi del KTM Enduro Factory Racing Team si sono recati A Berga, in Spagna per il photo-shooting ufficiale 2012. I piloti della casa austriaca sono stati immortalati mentre scatenavano la furia delle loro moto sulla rossa terra spagnola. Al Team quest’anno si aggiungono due nuovi talenti francesi dell’Enduro: Antoine Meo e Christophe Nambotin.
Riconfermati invece Taddy Balzusiak (che quest’anno si dedicherà all’estremo), Eero Remes, Johnny Aubert, Cristobal Guerrero e David Knight. La scorsa stagione non è andata molto bene per il Team KTM, ma il buon Fabio Farioli non ha mai smesso di crederci e punta al titolo mondiale in tutte e tre le classi del mondiale Enduro. Come vedete nel video e nella gallery oro sono Ready To Race… e voi siete pronti a seguirli?
L’appuntamento con la prima gara è proprio questo fine settimana con il GP del Cile. Segue la suddivisione dei piloti nelle rispettive classi.
Enduro 1
Eero Remes, EXC-F 250
Antoine Meo, EXC-F 250
Enduro 2
Johnny Aubert, EXC 450
Cristobal Guerrero, EXC 350
Enduro 3
David Knight, EXC 500
Christophe Nambotin, EXC 300