L’Autodromo di Modena apre alle moto

Il circuito emiliano di Modena inaugura le prove libere per le moto il 14 e 15 aprile

Di Lorenzo Rinaldi
Pubblicato il 29 mar 2012
L’Autodromo di Modena apre alle moto


Il tracciato di Modena, aperto solo nel mese di giugno e di cui vi avevamo già dato notizia, apre finalmente anche alle moto! Il 14 e 15 aprile infatti i cancelli del circuito situato a Marzaglia apriranno per gli appassionati della piega. La pista sarà disponibile per sessioni da mezza giornata o da giornata intera. Sabato 14 sarà possibile girare per tutto il giorno, mentre la domenica solo al mattino (dettagli e costi).

I turni vanno dalle 9 alle 13 per la mattina e dalle 14 alle 18 per il pomeriggio. Il costo è di 98 euro per la mezza giornata e di 178 per la full immersion e le prenotazioni si possono fare a partire da giovedì 22 marzo. L’eventuale assicurazione pioggia costa 15 euro. I posti sono limitati a 30 per la sessione della mattina e altrettante nel pomeriggio, con un massimo di 25 moto in pista contemporaneamente.

Un plus piuttosto ghiotto del circuito modenese sarà la presenza di due istruttori della Riding School di Luca Pedersoli, pronti a dare consigli di guida a neofiti e smanettoni. Sulla pagina appositamente creata nel sito sono riportate le istruzioni dettagliate e la mail per la prenotazione. Attaccate le termocoperte, da oggi c’è un circuito in più…

Ultime notizie