Ducati Speed Week 2012
Fervono i preparativi per l'edizione 2012 della Ducati Speed Week, una delle più importanti manifestazioni motociclistiche amatoriali europee
Fervono i preparativi per l’edizione 2012 della Ducati Speed Week, una delle manifestazioni motociclistiche amatoriali europee più importanti. L’edizione 2012 si svolgerà su quattro giorni tutti dedicati al divertimento e alla guida in pista, dal 26 al 29 luglio prossimi presso il nuovo e prestigioso autodromo di Slovakia Ring (lungo quasi 6 chilometri).
Tutto si svolge come nelle gare dei piloti professionisti, con prove libere, cronometrate, warm up e gara: l’unica differenza è che non sono ammessi piloti professionisti! Una quattro giorni che si svolge in un’atmosfera rilassata e appassionata, che consente di portare la propria Ducati (ma sono ammesse anche moto di altre marche) in pista in una delle otto classi disponibili: si va dalle moto classiche fino alle ultime superbike.
Il costo di partecipazione è di 390 euro tutto compreso (transponder compresto). Il circuito è situato nelle immediate vicinanze di città come Vienna e Bratislava, così da rendere la partecipazione anche un’opportunità di vacanza per tutta la famiglia. Per iscrizioni e ulteriori informazioni, gli interessati possono visitare il sito Ducati Speed Week e chiedere ulteriori informazioni scrivendo a info@ducatispeedweek.org.