Honda World Team Motocross 2012
L'Honda World Team Motocross 2012 è pronto a scendere in pista e a schierare Bobryshev e Gonçalves al cancelletto della nuova stagione.
L’Honda World Team Motocross 2012 ha presentato la nuova livrea delle moto e i suoi due piloti, pronti a salire in sella alle loro CRF Factory 450R e dare del filo da torcere agli avversari . Bobryshev e Gonçalves hanno girato in un circuito di sabbia rossa in Belgio, per una serie di stupendi scatti effettuati da Sarah Gutierrez e per girare il video di presentazione che avete visto qui sopra. Dopo aver testato le loro moto, i piloti hanno commentato così l’arrivo della stagione 2012:
Bobryshev: “La moto mi piace, e il cambio è sicuramente il pezzo migliore. Abbiamo avuto abbastanza tempo per prepararci alla nuova stagione ed è sempre bello poter lavorare con mezzi e attrezzature nuove. Il photoshoot è stato molto divertente, sopratutto per la location. Non vedo l’ora che inizi il Campionato!”
Gonçalves: “Il servizio fotografico è durato due lunghi giorni ma il risultato è favoloso! La moto si è comportata bene e girare con il mio #999 sui pantaloni rende tutto molto speciale. Il design della moto è bellissimo e i preparativi sono andati bene, quindi siamo quasi pronti per la prima gara della stagione. La moto è ok, abbiamo tutti lavorato duramente e sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto speciale “.