Quando si dice, vivere da motociclista! [Video]
Due ragazzi hanno creato un divertentissimo video sulle moto... senza moto.
![Quando si dice, vivere da motociclista! [Video] Quando si dice, vivere da motociclista! [Video]](https://img.autoblog.it/B3ju-QOf1XUOsnPDQj105woTq7s=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/01/video-giornata-casco.jpg)
Svegliarsi la mattina è faticoso, la sveglia suona, ma non si vuole uscire dalle coperte. Cosa c’è di meglio che gettare via la sveglia e girare il casco dall’altra parte? Sì, ho scritto bene, il casco. Perché il protagonista di questo divertente video vive per la moto 24 ore al giorno.
Due ragazzi, che su youtube si firmano KombiBoyz, hanno creato un video che rischia di diventare virale. In tre minuti, infatti, i due raccontano una normalissima giornata che – come detto – parte con la sveglia, segue con la doccia, poi la spesa al supermercato, la palestra e la lampada abbronzante.
Poi, ça va sans dire, non può mancare la passeggiata con il cagnolino, una sfida ai videogame con l’amico del cuore e, poi, finalmente di nuovo a letto. Cosa c’è di strano in tutto ciò? Che la giornata viene vissuta dal protagonista perfettamente vestito da motociclista. Tuta, scarponcini, casco. Insomma, il massimo della sicurezza. Però stando con i piedi per terra.