SBK: serata ParkinGO MTC Racing a Milano con Davies e Scassa
Presentazione del team ParkinGO MTC Racing che con Chaz Davies si accinge a esordire nel Mondiale Superbike in sella all'Aprilia RSV4.
Ieri sera, nel cuore della “movida” milanese, c’è stata la presentazione di uno dei team più attesi del Mondiale Superbike. Perchè quelli del ParkinGO MTC Racing non sono certo dei novellini delle corse: stiamo parlando della squadra che con Chaz Davies e Luca Scassa ha dominato la categoria Supersport con la Yamaha. E allora questa presentazione? In realtà, si tratta infatti di un duplice debutto: primo, il team sale di categoria ed approda in Superbike; secondo, lo fa con una “missile da guerra” mica da ridere, l’Aprilia RSV4.
A condurre la serata, il binomio vincente Di Pillo-Dj Ringo, con la supervisione d’eccezione del patron Giuliano Rovelli e ovviamente la presenza il campione del mondo Supersport in carica, l’inglese Chaz Davies, che scenderà in pista i prossimo weekend ad Imola con la tabella n#19. Ma non solo. Perchè sotto le mentite spoglie di “sorvegliato speciale”, c’era anche Luca “theRocker” Scassa che, reduce dagli ultimi test di preparazione alla British Superbike, non è voluto mancare all’appuntamento con i vecchi amici presentando il suo nuovo casco, manco a dirlo, griffato ParkinGO!
Ringraziamo infine Silvio Tosseghini per le sue immagini della presentazione. Qui la sua gallery
Presentazione ParkinGO MTC Racing by STF
Presentazione ParkinGO MTC Racing