Come saltare oltre due moto in corsa [Video]
Uno stuntman compie un incredibile salto evitando due moto lanciate a 110 km/h contro di lui.
![Come saltare oltre due moto in corsa [Video] Come saltare oltre due moto in corsa [Video]](https://img.autoblog.it/2Seucxt-sJBQSU8nR_J2cWFFTUY=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2015/01/stuntman-salta-moto.jpg)
Prima avvertenza: nel video qui sopra i protagonisti sono tre stuntmen, due motociclisti e uno a piedi, che fanno queste esibizioni di professione. Quindi, godetevi lo spettacolo, ma non imitatelo, perché è pericolosissimo.
Due centauri in sella a due moto da strada veloci, si preparano sull’asfalto di una pista chiusa al pubblico. Dopo qualche impennata, eccoli allineati uno dietro l’altro. Pronti, via, si accelera e le due moto superano senza problemi i 100 km/h.
Rettilineo lungo, ma sulla loro traiettoria ecco che si frappone un uomo, fermo in mezzo alla strada. Le due moto, però, non rallentano, non si spostano, non evitano l’uomo, ma – invece – lo puntano a tutta velocità.
Ed ecco che lo stuntman non sbaglia i tempi e al momento giusto salta in aria, superando al volo le due motociclette lanciate nella sua direzione. Un salto perfetto, dal tempismo che è decisivo e un atterraggio su due piedi senza sbavature.