AGV: caschi jet Bali Copter e Bali II
Nuovi caschi jet per moto e scooter Bali Copter e Bali II
Nuove proposte per scooteristi e motociclisti che amano sentire l’aria sul volto arrivano da AGV che propone due nuovi caschi jet perfetti da indossare sia con la moto sia con lo scooter. Il Bali Copter è la proposta AGV per gli scooteristi alla ricerca di un prodotto di tendenza adatto all’uso cittadino. La visiera in policarbonato antigraffio da elicotterista con placche laterali con finitura alluminio, la pelle tinta cuoio con effetto vintage ed i morbidi interni abbinati al colore della pelle creano un effetto estetico curato.
La calotta esterna in resina termoplastica HIR-TH (High Resistant ThermoPlastic Resin), prodotta in 3 differenti misure con taglie dalla XS alla XL, assicura sicurezza e comfort di calzata. Gli interni, in tessuto anallergico e traspirante, sono completamente removibili e lavabili. Il cinturino ha la chiusura con sistema di ritenzione micrometrica e l’anello antifurto.
Il modello Bali II è l’evoluzione dello noto Bali. Anche questo modello sono state utilizzate 3 differenti calotte esterne che garantiscono maggior comfort e sicurezza, e dal cinturino con chiusura microlock in sostituzione della chiusura a sgancio rapido. Bali II è dotato di interni removibili abbinati al colore della grafica del casco in modo da creare un effetto estetico adatto ad un pubblico giovane e a chi desidera un prodotto esteticamente molto curato.