Un'impennata che diventa figuraccia [Video]

Partire da fermo su una sola ruota? Bello, ma bisogna saperlo fare.

Di DuccioFumero
Pubblicato il 22 gen 2015
Un'impennata che diventa figuraccia [Video]

Vuoi fare il brillante sulle tue due ruote, ma alla fine ti ritrovi con in mano una figuraccia e la tua moto, rovinata, sull’asfalto. Un classico che diventa ancora più imbarazzante quando viene fatto davanti a una videocamera che immortala tutto e poi, grazie al web, lo fa diventare virale.

Come il motociclista nel video qui sopra. Il centauro ferma la sua moto prima di un parcheggio, si sistema bene sul sellino, dà gas e parte impennando. O, meglio, è la motocicletta che parte impennando, perché lui resta lì, sul posto.

Pochi centimetri e la moto si solleva troppo anteriormente, con il motociclista che cerca disperatamente di controllarla, ma non può far altro che finire a terra mentre la sua due ruote si ribalta rovinosamente. Per il centauro nessun danno, ma per la sua motocicletta un giro in officina sarà d’obbligo.

Ultime notizie