Gibernau firma per la Ducati!

Di Gianluca
Pubblicato il 5 set 2005
Gibernau firma per la Ducati!

Nella settimana in cui Loris Capirossi doveva ridiscutere il proprio contratto con la Ducati, la casa di Borgo Panigale, secondo il quotidiano spagnolo “AS”, avrebbe già ingaggiato per le prossime due stagioni Sete Gibernau per una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni. Gibernau lascerebbe così dopo tre stagioni il team Gresini, ma, soprattutto, la Honda.
L’idea del management Ducati sarebbe proprio quello di costruire un “Dream Team” per contrastare lo stra-potere Yamaha – Valentino Rossi.
Capirossi, in ogni caso, ha già sul piatto una sostanziosa offerta da Kawasaki anche se preferirebbe una Honda.
In HRC pronti Pedrosa e Hayden, in JiR Tamada vicino alla riconferma, Sito Pons vorrebbe riconfermare Barros affiancandogli uno tra Capirossi o Biaggi mentre Fausto Gresini si tiene stretto Marco Melandri e se dovesse concretizzarsi l’accordo con Altadis-Fortuna la seconda RCV potrebbe essere portata in pista da uno spagnolo, presunibilmente Checa o Elias.
Troy Bayliss sempre più vicino al ritorno nel mondiale Superbike. Con chi si accorderà il pilota australiano non si sa ancora, si parla di Ducati anche se c’è un ipotesi suggestiva di un possibile accordo con la storica MV Agusta. [via Motograndprix.it]

Ultime notizie