Pirelli Diablo Super Biker disponibile anche per Android

L'App Diablo Super Biker sviluppata da Pirelli che monitora i dati del vostro giro in moto disponibile anche per Android

Di Gianluca
Pubblicato il 10 apr 2012
Pirelli Diablo Super Biker disponibile anche per Android


L’applicazione di Pirelli Diablo Super Biker rilasciata lo scorso agosto per iPhone, è ora disponibile anche per smartphone Android. Una App che ad oggi è stata scaricata da oltre 50.000 motociclisti. Diablo Super Biker è l’applicazione per gli appassionati che vogliono misurare in tempo reale le proprie performance su pista e su strada.

App, scaricabile ora anche da Google Play Store per Android, che consente di tenere sotto controllo le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro. È sufficiente impostare sullo smartphone modalità strada o pista e partire: l’applicazione registra i dati in movimento. Attraverso Google Maps è inoltre possibile rivedere il percorso su mappa. Si posso visualizzare i percorsi effettuati, confrontare i risultati ottenuti, e condividerli su Facebook.

L’app è disponibile in 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo) ed è compatibile con qualsiasi iPad, Ipod touch e iPhone (iPhone 4 per la misurazione dell’angolo di piega) con sistema operativo aggiornato almeno alla versione 4.2 e, da oggi, con i dispositivi basati su Android OS.

Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker
Pirelli Diablo Super Biker

Ultime notizie