Dainese nuova gamma jeans 2015: moda e sicurezza
Il motociclista è un cliente esigente in fatto di abbigliamento. Anche nella scelta dei jeans emerge la sua inclinazione alla qualità. Dainese sa come trattarlo.
Dainese lancia la nuova linea di jeans 2015, composta da dieci modelli, con quattro tipi di vestibilità, in una gamma di colorazioni particolari con effetti washed, used o rinsed, che cavalcano un trend di sicura presa.
In queste interpretazioni, il marchio vicentino mette a frutto la sua esperienza nel campo dell’abbigliamento sportivo, misurandosi ad ampio raggio con il capo casual per eccellenza.
I jeans Dainese sono dei must have per i motociclisti che vogliono essere comodi e alla moda, senza dimenticare la sicurezza, trattata sempre con i giusti riguardi. Ogni capo è dotato di caratteristiche tecniche come la fodera interna rinforzata in fibra DuPont TM Kevlar e gli inserti rifrangenti che lo rendono non solo bello da indossare, ma anche sicuro per qualsiasi viaggio in moto.
La collezione di questo marchio dedicata al denim è al 100% Made in Italy, perché nel settore dell’abbigliamento abbiamo l’eccellenza in casa. Dainese, nel 2010, è stata una delle prime aziende a fare del jeans un capo tecnico.
Anche questo ha aiutato il denim ad entrare nel guardaroba dei motociclisti, aggiungendo un altra via ad un prodotto che ha subito nel tempo numerose trasformazioni: da abito da lavoro a re delle collezioni del prêt-a-porter.
[blogo-gallery title=”Jeans Dainese” slug=”jeans-dainese” id=”692118″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]