Honda Motor Europe: Vito Cicchetti nuovo General Manager Divisione Motocicli

Un nome italiano al vertice della struttura di Honda Motor Europe. E' quello di Vito Cicchetti, che guadagna una poltrona molto importante.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 1 feb 2015
Honda Motor Europe: Vito Cicchetti nuovo General Manager Divisione Motocicli

Vito Cicchetti è il nuovo General Manager per la Divisione Motocicli presso la sede di Honda Motor Europe nel Regno Unito. Si tratta di un’investitura di rilievo, al vertice del grande ramo continentale del marchio nipponico, la cui fama non conosce confini.

Anche se l’incarico è già stato assegnato, questo diventerà operativo a partire dal primo marzo, quando il dirigente italiano si trasferirà in Inghilterra, per assolvere la nuova missione. Vito Cicchetti si è fatto le ossa come General Manager di Honda Motor Europe Italy Branch (HME-IT) con sede a Roma. Ora cresce ulteriormente nella scala gerarchica dell’azienda giapponese, guadagnando un ruolo di primissimo piano nello scacchiere commerciale mondiale.

Honda nega i rumors sulla hyper-sportiva RC213V-S a 150.000 Euro

A trent’anni dal suo ingresso in Honda, e con un percorso di carriera contraddistinto dal raggiungimento di importanti obiettivi, Vito Cicchetti nel suo nuovo ruolo manterrà la carica di Consigliere di Amministrazione di Honda Italia Industriale S.p.A., lo stabilimento produttivo di Honda ad Atessa (CH). Queste le sue parole:

Sarà certamente un’opportunità rilevante per portare ai più alti livelli il punto di vista del mercato italiano e dell’eccellenza della produzione nel nostro Paese, ma non solo; la gestione del business per tutte le altre Branch europee significa poter riflettere una visione globale sul mercato europeo, con tutto ciò che ne deriva in termini di strategia commerciale, di prodotto e di comunicazione.

Ultime notizie