CIV Superbike: Federico Sandi nel 2015 con AP Racing
CIV 2015 - Federico Sandi correrà nel 2015 in sella alla Ducati Panigale R del Team AP Racing nel Campionato Italiano Velocità categoria Superbike
Il Team AP Racing ha ufficializzato Federico Sandi, pilota che difenderà i colori della vicentina nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV 2015). Il 26enne pilota di Voghera, figlio di Giovanni Sandi (storico capotecnico di Max Biaggi) correrà l’italiano in sella ad una Ducati Panigale R con l’obiettivo di lottare per il titolo. Sandi prenderà parte come wild card alle prove di Imola e Misano del Campionato Mondiale Superbike. I commenti del pilota e del team manager.
Federico Sandi:
“Sono veramente felice di tornare a correre con una Ducati nel CIV Superbike proprio in questa stagione che già si preannuncia elettrizzante grazie alla presenza di così tanti piloti di primissimo piano. Sono altrettanto felice di poterlo fare in sella alla moto che l’anno scorso si è dimostrata tra le più performanti. Siamo tutti motivati al massimo e pronti a lavorare duro per raggiungere l’obbiettivo.”
[blogo-gallery title=”AP Racing Team 2015 – Federico Sandi” slug=”ap-racing-team-2015-federico-sandi” id=”692320″ total_images=”0″ photo=”1,2″]
Andrea Pizzato:
“Con l’arrivo di Federico Sandi nel team vogliamo proseguire sulla linea intrapresa da AP Racing la scorsa stagione: puntare su un pilota giovane e affamato ma comunque dotato di esperienza e professionalità acquisite in contesti internazionali, a cui affidare una moto che gli consenta di dimostrare il suo grande potenziale e di competere per le posizioni di vertice che gli competono.”