Supersport 2015: Presentato il Team Cat Bike Exit

Superbike 2015 - Presentato il nuovo Team Cat Bike Exit che correrà nel Mondiale Supersport e nel Campionato Europeo Superstock 600.

Di Gianluca
Pubblicato il 3 feb 2015
Supersport 2015: Presentato il Team Cat Bike Exit

Mancano poche settimane allo start in Australia del Campionato Mondiale Superbike e Supersport. Nella Supersport debutterà anche il Cat Bike Exit Team con i piloti spagnoli Marcos Ramirez e Nacho Calero. La squadra sarà al via anche del Campionato Europeo Superstock 600 con l’argentino Ezequiel Iturrioz.

La squadra è stata presentata alla stampa a San Cugat de Valles (Barcellona) alla presenza del team manager Jordi Villares e da Ruben Xaus, che seguirà il team attraverso la sua azienda AndMove management. La squadra spagnola potrà inoltre contare sull’aiuto diretto del Team Go Eleven impegnato da anni nelle due categorie e dal 2015 presente anche nel Mondiale SBK. Presenti all’evento i due fratelli Checa e Joan Lascorz.

Calero e Ramirez avranno l’occasione di provare la nuova moto tra due settimane, in occasione dei test ufficiali di Phillip Island, in programma poco prima del round di apertura della stagione. Assente alla presentazione Ezequiel Iturrioz, impegnato a chiudere la sua preparazione in madrepatria visto il mese e mezzo in più a disposizione prima del debutto stagionale (in Aprile ad Aragon).

Ultime notizie